giovedì 17 dicembre 2015

Settimana mondiale per l'abolizione della carne - gennaio 2016


Appello per la Giornata Mondiale


e
la Settimana Mondiale per l’Abolizione della Carne: dal 23 al 31 gennaio 2016

Esigiamo l'abolizione della produzione e del consumo di carne animale in tutto il mondo!

 


Prendete parte alla settima Giornata mondiale per l'abolizione della carne del 30 gennaio 2016 e alla Settimana mondiale di azioni per l'abolizione della carne, dal 23 al 31 gennaio 2016!
Si prega di fare circolare questo invito e di postarlo sui social network.
  

Da gennaio 2009, più di mille azioni di ogni tipo sono state organizzate nel mondo intero, in più di quaranta paesi dei cinque continenti, per rivendicare la fine della carne.

Da giugno 2012, in un numero sempre più crescente di paesi si sono tenute con cadenza annuale le marce per la chiusura dei macelli (e delle navi da pesca che sono a tutti gli effetti dei mattatoi galleggianti).


Affermiamo esplicitamente che utilizzare il corpo di esseri senzienti come cibo non è una questione privata né una scelta personale, ma una questione di moralità e giustizia! La produzione e il consumo della carne (e di altri prodotti di origine animale) non sono giustificabili moralmente e, poiché causano enormi sofferenze nei confronti degli animali, devono essere aboliti il prima possibile a livello globale!
 Per condividere queste idee, potreste organizzare, per esempio, una distribuzione di volantini di rivendicazione dell'abolizione, uno stand informativo per sensibilizzare al divieto della produzione e del consumo della carne, un articolo o un'emissione dei media, una conferenza, una riunione, un die-in, un happening, una marcia...
 
Ogni anno, delle migliaia di miliardi di pesci e altri animali acquatici e delle centinaia di miliardi di vertebrati terrestri sono uccisi per diventare cibo, senza che questa sia una necessità. Le cifre sono colossali, spaventose. Davanti a questa carneficina non hanno la possibilità di agire, noi però ce l'abbiamo!

Non esitiamo: ognuno di noi, individualmente o collettivamente, può dare il suo personale contributo per la Giornata e la Settimana Mondiali per l'Abolizione della Carne!
 
Vi siamo grati per ogni annuncio delle vostre azioni che pubblicherete sul nostro sito e per le pubblicazioni dei vostri resoconti sul sito della campagna.

Se il vostro gruppo, associazione o collettivo decide di sostenere la rivendicazione dell'abolizione della carne, inviateci il vostro logo e l'indirizzo del vostro sito internet, e farete parte della lista pubblicata sul sito meat-abolition.org.
Poiché la produzione di carne implica l'uccisione degli animali che vengono mangiati,
poiché le condizioni di vita e la macellazione causano loro sofferenza,
poiché il consumo di prodotti animali non è necessario,
poiché gli esseri senzienti non devono essere maltrattati o uccisi senza necessità,
l’allevamento, la pesca e la caccia, così come la vendita ed il consumo di prodotti animali, devono essere aboliti.

Il gruppo di volontari di meat-abolition.org

Rivendicazione mondiale della richiesta di abolizione della produzione e del consumo di carni animali; ossia, proibizione dei prodotti della caccia, della pesca e dell'allevamento

Materiali, informazioni ed altro sono disponibili sul sito meat-abolition.org/it/risorse o aboliamolacarne.blogspot.com
Volontari: La rivendicazione di abolizione della carne ha bisogno del tuo sostegno

Inserisci il link di meat-abolition.org sul tuo sito

Nessun commento: